Martina Comin

Categorie Allenate

  • Esordienti
  • Ragazzi

Formazione

Diploma di perito meccatronico
Istruttore di primo livello in tirocinio

Esperienze

Alleno da ormai 3 anni. Ho cominciato con la cat. Esordienti, per poi passare alla cat. Ragazzi.

Ex Atleta

Ho praticato atletica per 16 anni, sono cresciuta in una società diversa, per poi essere accolta a braccia aperte dal gruppo atletico bassano.
La mia specialità era (diciamo ancora che è la mia specialità…Non smetterò mai di lanciare ancora qualche volta mentre aspetto i ragazzi da allenare) il lancio del disco e anche del giavellotto per un paio di anni, per poi dedicarmi completamente al disco dove detengo un personale di 32,28m.
Ho conquistato un 23esimo posto ad un campionato italiano che è stata la mia più grande soddisfazione personale!

“Mi piace allenare perché voglio trasmettere quelle emozioni che l’atletica mi ha sempre dato, mi piace stare in mezzo ai ragazzi, vederli migliorarsi e credere di più in loro stessi stando all’aria aperta e divertendosi.
Mi piace leggere sotto le righe i loro dubbi, paure ed emozioni che li contraddistinguono quando sono in gara, e mi rivedo in loro alla loro età.
Voglio essere per loro quello che per me sono stati i miei allenatori fin da quando avevo 7 anni, un punto di riferimento importante della mia crescita. Voglio poter insegnare loro il valore di non arrendersi mai, nonostante le difficoltà, nonostante la fatica e l’emozione che possono provare durante le gare.
Perché come dico sempre… Insisti, resisti e conquista!”